Rhinestone Cowboy di Glen Campbell - Traduzione del testo


Parole e musica di Larry Weiss


Ho camminato così a lungo per queste strade cantando 
la stessa vecchia canzone di sempre
E ho conosciuto ogni crepa in questi marciapiedi sporchi di Broadway
Dove la confusione era il nome del gioco
E bravi ragazzi vengono lavati via come la neve e la pioggia
C'è stato un carico di compromettere
Sulla strada per il mio orizzonte
Ma sarò dove le luci sono brillanti su di me
Come un cowboy agghindato di strass
Cavalcando fuori su un cavallo in un rodeo a stelle e strisce
Come un cowboy agghindato di strass

Ho avuto cartoline e lettere da persone che non conosco
senza contare le telefonate ricevute dagli estranei
Beh, non mi dispiace davvero la pioggia, ora
E un sorriso può nascondere tutto il dolore
Ma ti senti giù quando sei in sella e il treno che sta prendendo il lungo cammino
E io sogno delle cose che farò

Con un gettone della metropolitana e un dollaro nascosto dentro la mia scarpa
C'è stato un carico di compromettere
Sulla strada per il mio orizzonte
Ma sarò dove le luci sono brillanti su di me
Come un cowboy agghindato di strass
Cavalcando fuori su un cavallo in un rodeo a stelle e strisce
Come un cowboy agghindato di strass


Commenti

Post popolari in questo blog

Guida all’ascolto di Van Morrison - Pt. 1

Guida all'ascolto di Van Morrison - Pt. 2

Bob Dylan e Jack Kerouac: quando il formato canzone vola alto